Sanabria che sfortuna. Due soli allenamenti da quando è arrivato al Toro

Non sono state certo fortunate le prime settimane di Antonio Sanabria da giocatore del Torino; come scrive il Corriere di Torino, l'attaccante paraguaiano infatti, dopo essere arrivato sotto la Mole non si è potuto allenare fino al 18 febbraio poichè positivo al Covid-19, una volta negativizzato si è allenato con il gruppo lunedì 21 e martedì 22 febbraio, ma poi il 23 è arrivato lo stop agli allenamenti dei granata imposto dalla Asl. Ora, quando gli allenamenti riprenderanno, Sanabria potrà finalmente iniziare ad allenarsi con continuità con i compagni e lavorare per arrivare ad una maglia da titolare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com