Sampdoria-Torino, probabili formazioni. C'è l'ex Quagliarella

Ci sarà un mini turn over in entrambe le squadre per quanto riguarda la partita di questa sera, ore 21, sedicesimi di finale della Coppa Italia, che vede opposti il Torino contro la Sampdoria. Nella squadra blucerchiata è possibile che Quagliarella giochi a fianco di Gabbiadini. Zaza e Brekalo nell'attacco granata.
Queste le probabili formazioni.
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Depaoli, Dragusin Chabot, Murru; Candreva, Askildsen, Adrien Silva, Ciervo; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.
TORINO (4-3-2-1): Berisha, Izzo, Buongiorno, Rodriguez, Aina; Mandragora, Rincon, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Zaza. Allenatore: Juric.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com