Roma, se Dzeko partirà l'obiettivo è Kalajdzic. Tiago Pinto interessato anche a Celik

La Roma guarda al mercato e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club giallorosso sta monitorando alcuni giocatori presenti a Euro 2020. Il primo nome, e non è un mistero, è quello di Xhaka, vicino ai capitolini, ma Tiago Pinto ha osservato da vicino anche Zeki Celik, terzino destro della Turchia e del Lille che piace anche alla Fiorentina. Il nome di Sasa Kalajdzic è però forse quello più intrigante e secondo la rosea potrebbe essere proprio l'austriaco a prendere il posto di Edin Dzeko, qualora il bosniaco dovesse lasciare Roma. Andrea Belotti, dunque, sembra essere uscito dai radar.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com