Roma, la grande delusione. Svanisce il sogno Champions

Tenuta in gioco dal rigore trasformato da De Rossi, la Roma saluta la Champions League: 3-1 il finale dal Dragão, Porto ai quarti. Il primo tempo dei 90' regolamentari si era concluso sull'1-1, e la rete di Marega, all'8 della ripresa, aveva portato la gara ai supplementari. Rocamboleschi gli ultimi dieci minuti: prima Dzeko spreca l'occasione che avrebbe regalato la qualificazione ai giallorossi, poi Alex Telles trasforma il rigore decisivo, fino agli ultimi istanti di gara, caratterizzati dalle proteste capitoline per un contatto in area biancoblù tra Marega e Schick.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com