Roma, l'ex granata Antonelli consiglia il trio: "Vedo bene insieme Massara-Totti e Baldini. Petrachi? Si è sempre affiancato agli allenatori"

29.03.2019 20:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Roma, l'ex granata Antonelli consiglia il trio: "Vedo bene insieme Massara-Totti e Baldini. Petrachi? Si è sempre affiancato agli allenatori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Parla a Il Romanista l'ex ad del Torino Stefano Antonelli, uno che conosce bene il calcio manageriale e che sta dando consigli anche alla Roma sul suo futuro tecnico, in sostituzione dell'ex ds Monchi. Tra i candidati c'è anche Gianluca Petrachi del Torino, ma Antonelli vede bene un trio di persone.

"Secondo me i tifosi romanisti sottovalutano Massara. Parliamo di un ottimo professionista e di un grandissimo conoscitore di calcio ad ogni livello. Dirò di più: se penso ad una struttura societaria in grado di collocarsi al top dei board di ogni club al mondo, io dico che con Baldini al vertice, Massara ds e Totti direttore tecnico, la Roma ce l'avrebbe di sicuro. Ma magari Franco non sarà d'accordo...".

Sugli altri candidati a divenire ds della Roma, ha commentato: "Faggiano ha fatto i miracoli a Parma, ma ha sempre fatto bene. Ha carisma, personalità. Gianluca Petrachi si è affiancato sempre agli allenatori. Campos è legato ad intermediari mondiali, sarebbe un altro tipo di ambizione. Ma il top la Roma ce l'ha già in casa...».