Roma, il nuovo allenatore arriva dalla Premier League

La Roma è ancora in corsa per la Champions League, un po' come il suo prossimo allenatore. Non sarà Gian Piero Gasperini, che oltre tutto la qualificazione l'ha già centrata con l'Atalanta. Ma piuttosto potrebbe essere Nuno Espirito Santo, almeno secondo quanto svela in anteprima il sito specializzato spagnolo Relevo. Il tecnico portoghese sta facendo un eccellente lavoro con il Nottingham Forest che ad una giornata dalla fine è ancora in corsa per la coppa più importante. Ma i rapporti con la proprietà sono diventati molto tesi nelle ultime settimane e quindi cambiare aria scoprendo la Serie A non gli dispiacerebbe.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com