Rolando Bianchi, l'agente: "Offerte da ogni parte di Europa"

18.04.2013 10:00 di  Matteo Maero   vedi letture
Fonte: TMW
Rolando Bianchi, l'agente: "Offerte da ogni parte di Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si riaccende improvvisamente la bagarre di mercato riguardo Rolando Bianchi, un po' assopita dopo le recenti affermazioni e prestazioni. Ai microfoni di TMW è intervenuto Riccardo Bianchi, fratello e procuratore del Bomber di Lovere.

Il procuratore, riguardo alle offerte recenti ricevute, afferma: "Se dovessi fare l'elenco delle squadre che hanno mostrato interesse per Rolando ci vorrebbe davvero tanto tempo. La più recente arriva dalla Turchia, ma posso anche dire che per lui sono arrivate offerte da ogni parte d'Europa". "La volontà di Rolando - continua Riccardo Bianchi -  è quella di essere trai protagonisti di un progetto importante, a prescindere dalla nazione e dal campionato in cui giocherà".

Tuttavia, lo spiraglio "granata" continua a rimanere aperto, anche per merito delle recenti affermazioni di Urbano Cairo: "Ho appreso oggi tramite le dichiarazioni del presidente che ogni discorso è rimandato a dopo la salvezza. Noi siamo disponibili al dialogo con il Torino. Ascolteremo la loro eventuale proposta."