Rivoluzione sulla fascia sinistra: Rodriguez in bilico. Vojvoda verso l’addio

Rodriguez e Vojvoda sono in scadenza nel 2024. Lo svizzero va per i 31 anni e guadagna 1,8 milioni netti, il kosovaro quest’anno ha deluso. E non si parla di rinnovi per il capitano, a meno che non accetti una riduzione dello stipendio, e l’esterno: con Rodriguez clima sereno e di rispetto. Vojvoda vuole invece andare via e ha estimatori in Italia, ma anche in Germania. Probabile il riscatto di Lazaro. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com