Ricci su Vanoli: "Merita tanto, superate difficoltà anche grazie a lui"

Nel corso dell'intervista a Vivo Azzurro TV Samuele Ricci ha parlato anche di Torino e di Paolo Vanoli, spendendo belle parole per il tecnico granata. Queste le sue dichiarazioni: "Sto lavorando molto sulla personalità e sulla mia presenza sul campo, oltre alle cose tecnico-tattiche, che fanno parte di ogni giocatore e che sono la fase difensiva, quella di possesso e di realizzazione, dove devo migliorare molto. È un momento molto positivo per me, sto crescendo molto e anche nel club abbiamo superato le difficoltà che avevamo avuto. Il merito è della squadra, però bisogna darlo anche a mister Vanoli che, per come ho conosciuto io tutto il mondo granata, merita tanto".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com