Ribellioni e moduli: le spine di Juric

Viaggio tra le cause del deludente avvio di stagione del Torino. Le tensioni con Radonjic (arrivi in ritardo agli allenamenti sommati al poco impegno e esternazioni soprattutto sui social), Ilic (già in ritiro durante una paritella era stato allontanato da Juric per scarso impegno), Sanabria (si era presentato un po’ in sovrappeso a Pinzolo) e Karamoh (per un periodo scarso impegno in allenamento) hanno condizionato le scelte. E l’arrivo di Zapata ha costretto il tecnico a rivedere le idee tattiche. La doppia punta ha permesso di rilanciare lo scontento Sanabria. Il problema principale resta Radonjic, che non gioca da un mese. A scriverlo é Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com