Qatar 2022, Francia-Inghilterra 2-1: Kane fa sorridere Deschamps

La seconda semifinale dei Mondiale 2022 in Qatar vedrà di fronte il Marocco e la Francia. Dopo la clamorosa qualificazione degli africani che hanno battuto il Portogallo è arrivata anche la vittoria sofferta dei campioni in carica, 2-1 sull'Inghilterra. Vantaggio transalpino nel primo tempo con un destro da fuori area di Tchouameni e pareggio nella ripresa con Kane su rigore (fallo netto dello stesso Tchouameni in area). A poco meno di 15' dalla fine la zuccata vincente di Giroud, ma ancora Kane ha avuto l'occasione per i supplementari al 38': altro fallo da rigore visto dal VAR (disastroso l'arbitro Sampaio): il tiro però è finito in curva.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com