Pulici: "Muslera sta giocando bene e non va colpevolizzato sul gol di Gila"
Felice Pulici, intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, ha voluto commentare la prestazione della Lazio a Firenze, ma soprattutto del portiere uruguaiano Fernando Muslera, protagonista nel bene e nel male in terra toscana. L’ex portiere della Lazio del ’74 ha dichiarato che Muslera ha compiuto ottimi interventi nell’arco dell’intera partita tenendo la Lazio sempre in gara; ha poi aggiunto che non va gettata la croce addosso al giovane portiere perché in occasione del tiro di Adrian Mutu a sbagliare è stato Lichtesteiner che ha consentito al rumeno di calciare in porta da quella posizione.
Per quanto riguarda invece l’arbitraggio, Pulici considera esagerata l’espulsione di De Silvestri, mentre sulla sterilità dell’attacco laziale ritiene che sia compito del tecnico captare i pochi segnali positivi visti soprattutto nell’ultima giornata e cercare di dare continuità all’assetto tattico migliore.
Rocchi infine, sostiene lo stesso, è un elemento imprescindibile al quale non rinucerebbe per alcun motivo e attorno a cui alternerebbe di volta in volta le altre pedine dell'attacco.