Problemi con Dazn? Ne ha anche Amazon

Sicuramente vanno messe a punto le trasmissioni su Dazn e Amazon perchè le brutte figure sono all'ordine del giorno. Dopo le difficoltà di connessione con il campionato su Dazn, è successo che anche la Champions League su Amazon Prime non sia andata benissimo. Nel primo tempo le immagini erano troppo scure, mentre nella ripresa troppo chiare.
Così ha risposto Amazon Prime ad un utente critico. "Ciao, siamo consapevoli che alcuni utenti hanno riscontrato problemi di luminosità del video durante il match. Ci dispiace per quanto accaduto, lavoreremo con i nostri partner per migliorare il servizio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com