Prima nemici poi amici: la storia di Petrachi e Sogliano

Torino-Hellas Verona è anche Gianluca Petrachi contro Sean Sogliano: una sfida tra due direttori sportivi di primo livello. E l'odierna edizione di Tuttosport ci parla del loro rapporto e della loro storia. Prima nemici poi grandi amici. Quando giocavano l'uno contro l'altro, infatti, era nato un certo astio tra i due dal momento che Petrachi era un esterno di talento e Sogliano un "duro" terzino. Poi tutto cambiò quando diventarono compagni di squadra e di stanza al Torino. I primi due giorni l'attuale ds granata non rivolse parola a Sogliano finché quest'ultimo non decise di rompere il ghiaccio. E da qui nacque un'amicizia che dura ancora.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com