Prestiti - Errori decisivi per Perciun e Dellavalle in Coppa Italia

Prestiti - Errori decisivi per Perciun e Dellavalle in Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Notizie
di M. V.

ESTERO
Nel terzo turno della FAI Cup, il Bohemians supera agevolmente per 4-0 il Longford Town. Senan Mullen parte titolare e disputa l'intera sfida. Poco impegnato nel corso dei novanta minuti, il portiere granata si fa comunque trovare attento quando viene chiamato in causa. (90', voto 6).

COPPA ITALIA
Si sono chiusi i trentaduesimi di finale della Coppa Italia ed è tempo di fare il punto sui giocatori di proprietà del Torino impegnati nel turno. Alessandro Dellavalle parte titolare nella sfida che vede il Padova eliminato dall'Udinese. Il difensore granata disputa una buona partita, ma pesa l'errore in marcatura che permette a Davis di girarsi e insaccare sul secondo palo, rete che si rivela decisiva per il risultato finale (90', voto 5,5). Cade anche l'Ascoli, sconfitto 4-1 sul campo del Genoa. Sergiu Perciun viene schierato dal primo minuto e mette in mostra alcuni spunti di tecnica interessante, ma sulla sua prestazione pesa l'errore commesso in un semplice appoggio che avrebbe potuto mandare i marchigiani sul 2-0 e cambiare l'inerzia della partita. L'episodio arriva appena due minuti prima del pareggio rossoblù (90', voto 5). Eliminata anche la Juve Stabia di Romeo Sandrucci, che resta in panchina per tutta la sfida persa 4-1 contro il Frosinone. Nessun minuto, dunque, per il giovane granata. Si qualifica invece il Mantova, che espugna l'Olimpico battendo 2-0 la Lazio, ma Jonathan Silva non viene impiegato e resta fuori dalla gara.

COPPA ITALIA SERIE C
Nel turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, il Cerignola di Cristian Padula se la gioca alla pari con il Monopoli, ma deve arrendersi ai calci di rigore. Il giocatore di proprietà del Torino entra nella ripresa e offre una prestazione positiva, senza sfigurare. Padula si presenta inoltre dal dischetto nella lotteria finale e realizza il proprio penalty (19', voto 6). Eliminata anche la Pergolettese di Edoardo Zaia, che disputa l'intera gara contro la Pro Vercelli. Il granata offre una prestazione tutto sommato positiva, pur senza riuscire a evitare l'eliminazione della propria squadra (90', voto 6).