Premier, Leicester in crisi è ultimo. Può cambiare la situazione per Praet?

Crisi Leicester, ultimo in classifica, con il coach Brendan Rodgers che può rischiare ora l'esonero. Il The Telegraph ha riferito che, durante la pausa per le Nazionali, i dirigenti delle delle Foxes valuteranno la situazione poi decideranno il da farsi. La squadra inglese ha fatto solo un punto in sette turni. Tale situazione potrebbe anche cambiare le carte in tavola sul futuro di Dennis Praet, rimasto al Leicester con poche chance di mettersi in mostra, ma la sua situazione ptorebbe cambiare se arriverà un nuovo tecnico. Il giocatore potrebbe rientrare al Toro nel mercato di gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com