Pioli come Juric, il risultato è un disastro

Un'opportunità ma non una necessità nel Toro come nel Milan. Perché anche Stefano Pioli, come Ivan Juric, si è fatto tentare dall'idea del doppio centravanti. Con l'Udinese, in campo Leao, ma anche Giroud e Jovic fin dal primo minuto. Una soluzione per far saltare il fortino di una squadra che sarebbe arrivata a San Siro abbottonata per uscire dalla crisi.
Risultato? Un disastri, perché i due attaccanti centrali si sono spesso pestati i piedi e non hanno prodotto nulla, con Jovic che continua a confermare di essere un corpo estraneo nei rossoneri come era nella Fiorentina. Juric ci riproverà, anche perché il Toro ha bisogno come il pane di gol. Ma i fischi di San Siro a Jovic dimostrano che non sempre è la strada giusta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com