Petrachi a colloquio con Moggi Jr. e Damiani

Tutti gli incontri da oggi in avanti nel mondo del calcio hanno come comune denominatore il mercato. E così, dopo la riunione di ieri in Lega, dove Urbano Cairo e Gianluca Petrachi hanno lasciato la sede di Via Rosellini senza fare nessun commento, si è visto il ds granata chiacchierare prima con l'agente Oscar Damiani e, successivamente, con Alessandro Moggi. Tanti i giocatori in ballo, sia in entrata che in uscita, ma due nomi sono in cima alle discussioni: Cerci e Ogbonna. L'uscita o la conferma di questi due granata determinerà in parte il mercato in entrata del Torino.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com