Per Sanabria meno di un'ora di gioco con il Paraguay

Al Paraguay serve una vittoria, ma al momento, con l'uscita dal campo dell'attaccante granata Antonio Sanabria, dopo quasi un'ora di gioco sta subendo una inattesa sconfitta per 2-0 sul campo della Bolivia (e poco importa il rigore fallito, sull'1-0). La notizia importante è comunque quella che l'impegno di Sanabria non è stato impiegato sui novanta minuti, ed anche se arriverà con ogni probabilità un giorno prima della gara contro il Napoli, potrebbe comunque essere arruolato per la trasferta senza accusare enormemente lo sforzo di una ravvicinata gara in nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com