Pederzoli: "Orgogliosi del campionato di Dzemaili"

Mauro Pederzoli, responsabile del mercato estero per il Torino, ha parlato di Dzemaili e Abate, due futuri uomini mercato del club granata. “Sono due giocatori importanti, giovani che hanno fatto bene. Noi pure in una stagione amara come quella vissuta quest’anno, abbiamo l’orgoglio di essere riusciti a dare al calcio importante alcuni giocatori interessanti - ha dichiarato Pederzoli - come loro, però direi anche Ogbonna o Rubin, Saumel o lo stesso Bianchi. Questa è una squadra giovane e di valore, speriamo che anche il campo dimostri questo e riusciremo a salvarci”
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com