Pedersen convocato per i Mondiali, è il terzo granata dopo Vlasic e Adams
Il commissario tecnico della Norvegia Stale Solbakken ha emanato la lista dei calciatori che prenderanno parte ai prossimi mondiali americani. Tra questi spunta anche il laterale destro del Torino Marcus Pedersen, che raggiunge alla fase finale gli altri granata Che Adams con la Scozia e Nikola Vlasic con la Croazia.
PORTIERI
Nyland (Siviglia), Selvik (Watford), Tangvik (Amburgo).
DIFENSORI
Ryerson (Borussia Dortmund), Pedersen (Torino), Wolfe (Wolverhampton), Bjorkan (Bodo Glimt), Ajer (Brentford), Heggem (Bologna), Ostigard (Genoa), Langas (Derby County), Falchener (Viking).
CENTROCAMPISTI
Odegaard (Arsenal), Berge (Fulham), Aursnes (Benfica), Berg (Bodo Glimt), Thorstvedt (Sassuolo), Thorsby (Cremonese), Aasgaard (Rangers).
ATTACCANTI
Nusa (Lipsia), Bobb (Fulham), Schjelderup (Benfica), Hauge (Bodo Glimt), Haaland (Manchester City), Sorloth (Atletico Madrid), Strand Larsen (Crystal Palace).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
