Paura per Özil e Kolasinac aggrediti da malviventi con coltelli

I due giocatori dell’Arsenal se la sono vista brutta in pieno pomeriggio nel Nord di Londra.
Mesut Özil e Sead Kolasinac erano in macchina quando sono stati affiancati da male intenzionati in motorino che scesi dal loro mezzo li hanno aggrediti con dei coltelli, forse per rapinarli. Il giocatore tedesco si è rifugiato in un ristorante, mentre il bosniaco li ha affrontati. La polizia è giunta sul posto in poco tempo, ma i due aggressori si erano già dileguati. Per Özil e Kolasinac solo tanta paura e, infatti, il bosniaco ha rassicurato tutti postando su twitter una foto che lo ritrae con il compagno entrambi sorridenti con la scritta "Penso che stiamo bene".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com