Pasquale Bruno: "Cairo dovrebbe vendere il Torino: il problema non è l'allenatore"
È appena terminata una stagione decisamente complicata per i granata, che in partenza si sono trovati a far fronte con la contestazione aperta da parte dei propri sostenitori nei confronti del presidente del club, Urbano Cairo, invitato a vendere per tutta la durata dell'annata. L'ex giocatore granata, Pasquale Bruno, ha parlato della questione a Tuttosport: "Cairo dovrebbe vendere il Toro, il problema non è l’allenatore, ma la sua gestione. Il presidente dovrebbe finalmente ascoltare i desideri dei tifosi. Di allenatori ne sono passati tanti, ma i risultati sono stati sempre gli stessi, a partire dai derby", le sue parole all'evento andato in scena al Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
