Partite in notturna, meno caldo ma quante zanzare

Salgono all'occhio le immagini dei giocatori che con la mano si tolgono di torno le zanzare durante le partite in notturna. L'orario delle 21,45 va bene perchè è più fresco, ma d'estate, l'umidità e le luci degli impianti piuttosto potenti attirano molte zanzare, che si evidenziano anche sulle telecamere. Un problema in più giocare di sera e d'estate. Chissà come sarà la pelle dei giocatori alla fine di ogni partita serale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com