Parma, non solo De Rossi e Gilardino per il post Chivu: c’è anche l’idea Vanoli

Chivu sta per diventare il prossimo allenatore dell’Inter quindi il Parma, guidato dal rumeno fino al termine di questo campionato, sta valutando diversi profili per sostituirlo. Oltre a Daniele De Rossi e Alberto Gilardino, c’è anche l'ex Torino Paolo Vanoli. Scriverlo è sport.sky.it.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com