Parma, Leonardi: "Amauri ha qualità impressionanti ed è una persona meravigliosa"

"Amauri tecnicamente non si discute, ha qualità impressionanti", parola di Pietro Leonardi. Il direttore generale dei ducali ha ampiamente elogiato l'attaccante italo-brasiliano che in estate è stato ceduto, a malincuore (ammette lo stesso dg...), al Torino: "Umanamente non ne parliamo, è una persona meravigliosa, è stato il calciatore che ho dato via con più difficoltà perché mi sento attaccato a lui e ha fatto molto per i gialloblu. Amauri lotta sempre e vince le sfide, a Parma si è messo la squadra sulle spalle e si è preso grande responsabilità.
E' una punta completa, a Parma sono tutti grati perché ha fatto il massimo", le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com