Parlato (Sportitalia): "Contro il Torino dubbio in porta per Spalletti"

Il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ipotizzato quale potrebbe essere la formazione che presenterà il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti domenica contro il Torino. Queste le sue impressioni, riportate da AreaNapoli.it: "Credo che si andrà nella direzione delle ultime partite, con la formazione che ha raccolto 7 vittorie consecutive.
Al di là di questo il ballottaggio più serio è in porta tra Ospina e Meret: va detto che il colombiano è tornato in vantaggio ultimamente nelle gerarchie di Spalletti, ma è anche vero che rientrerà molto a ridosso della partita e per questo motivo potrebbe giocare Meret".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com