Ormezzano, da sospendere il match per manifesta superiorità dell'Atalanta

26.01.2020 21:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ormezzano, da sospendere il match per manifesta superiorità dell'Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com

Nella sua rubrica a calciomercato.com Gian Paolo Ormezzano ha commentato la cocente sconfitta per 0-7 del Toro contro l'Atalanta, cominciando subito con una punta di pesante ironia.

"Se fosse boxe, avrebbero sospeso il match nell'intervallo per eccessiva superiorità dell'Atalanta sui relitti del Torino. Invece la partita è ripresa per passare dallo 0-3 della prima frazione all'incredibile ma vero 0-7 finale. Ecco il racconto del surreale match giocato allo stadio "Grande Torino", anche per i tifosi della Maratona che dopo un'ora a dir poco disastrosa del Toro, hanno abbandonato il settore. Racconto che è anche la storia di una delle più vergognose sconfitte dell'ultracentenaria storia granata, la peggiore di sempre in casa (c'è un altro 7-0, ma in trasferta, contro il Milan). Qualcosa che potrebbe anche innescare un terremoto sulla panchina di Mazzarri".

Una partita proprio surreale, che viene persino difficile da commentare, tanto è stata pesante, senza peraltro portare nessuna decisione forte.