Oggi gli esami per Rodriguez. Tameze, tutto ok
In casa Torino si attende l’esito degli esami strumentali volti a verificare l’entità dell’infortunio che ha costretto, domenica nella partita con la Salernitana, Rodriguez a lasciare il campo per un problema muscolare. Oggi il capitano si sottoporrà appunto agli accertamenti e tutti sperano che non si tratti di nulla di grave visto che in difesa sono già indisponibili Schuurs, che ha chiuso anzitempo al stagione, e Buongiorno, che almeno fino a fine mese non potrà giocare.
Buone notizie invece per Tameze, come riporta la Gazzetta dello Sport. Anche lui con la Salernitana ha dovuto essere sostituito, ma, per fortuna,si è trattato di un semplice affaticamento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com