Novellino a rischio di esonero
Sasa Bruno e il suo Modena provano il massimo della goduria trovando il gol della vittoria nell’ultima azione, nel recupero allargato a 7’, strappando tre punti d’oro in una partita sofferta.
La chiave È il 51’53' quando Cortellini scaglia una punizione nel mucchio, nell’area piccola si scatena la bagarre, Troiano con la nuca allunga la traiettoria del pallone che, come in un flipper impazzito, sbatte contro il corpo di Bruno e rotola in fondo alla rete mentre i difensori ospiti, col portiere Cassano in testa, sono fuori causa. I gialloblù hanno solo il tempo di esultare mentre l’arbitro fischia la fine.
Modena coraggioso Non ruba nulla la squadra di Apolloni che tira tre volte nello specchio colpendo una traversa con Rickler nel primo tempo e un palo con Bruno nella ripresa. Nel mezzo c’è il coraggio di osare davanti ad un avversario che si mostra superiore e qualche scompenso di gioco. Bravo Narciso a salvare su due tiri ravvicinati di Cacia e Bonazzoli, bene la cerniera dei tre centrali difensivi. La crescita della Reggina è penalizzata dal nuovo k.o. e Novellino è di nuovo in bilico (la società giura di no, ma gira il nome di Silvio Baldini). L’ex Torino chiama in causa la malasorte per esorcizzare il rischio dell’esonero davanti alla leggerezza dei suoi saltatori bucati per la quinta volta su palla inattiva: «Dovevamo stravincere, abbiamo giocato bene, ma da un anno e mezzo sono inseguito dalla sfortuna. Non ho parlato con Foti, non so come la pensi il presidente, ma sono certo che finiremo nelle prime due».