Nocerino: "Lasciateci lavorare tranquilli! Giovedì abbiamo l'occasione per riscattarci"

14.09.2014 15:53 di Lorenzo Buconi   vedi letture
Fonte: Torinofc.it
Nocerino: "Lasciateci lavorare tranquilli! Giovedì abbiamo l'occasione per riscattarci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in zona mista al termine della brutta sconfitta contro la Sampdoria, Antonio Nocerino ha parlato del match odierno e non solo: "Dobbiamo osare di più. Complimenti alla Sampdoria. In quanto a noi, insieme al nostro allenatore cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato e dove dobbiamo migliorare. Non abbiamo disputato un gran primo tempo, è vero, ma la differenza l'ha fatta unicamente la punizione di Gabbiadini. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, però siamo solo all'inizio. L'importante è stare tranquilli".

La sconfitta di oggi dipende anche dalle scelte societarie relative al mercato? - "Non parliamo di chi non c'è, parliamo di quello che c'è. Non mi piace guardare indietro e tornare all'anno scorso: io non c'ero, ma leggevo che su Immobile c'erano perplessità, che Cerci era considerato discontinuo, poi tutti hanno visto come è andata. I paragoni ora non servono, lasciateci lavorare tranquilli. Siamo alla seconda partita di campionato, non è certo questo il tempo di fare bilanci, lasciamo alla squadra il tempo di lavorare. La Sampdoria ha meritato di vincere, bravi loro, ma in fin dei conti abbiamo concesso un gol su punizione e il raddoppio su una grandissima azione di Okaka. Sappiamo dove intervenire, dateci solo il tempo di lavorare per crescere".

Questa partita può influire sulla sfida di giovedì? - "No, nel modo più assoluto. Anzi, giocare giovedì ci darà subito l'occasione per riscattare la partita di oggi e per ritrovare quell'autostima che ti danno i buoni risultati".