Nesti sulle nuove voci di cessione del Toro

Quella di Proto voleva essere una offerta seria, ma non era discutibile emettere un comunicato, prima di avere incontrato Cairo? 2) Cairo, in realtà, non ha mai voluto vendere la società, e un anno fa intendeva solo sensibilizzare la piazza sul tema “io o nessun’altro”. Le 2 osservazioni potevano incrociarsi su un terzo punto. Proto sapeva che Cairo non voleva vendere, e perciò era uscito in avanscoperta, in modo da verificare la reazione mediatica. In queste ore, lo stesso Proto si è ritirato, e ciò gli fa onore, in assenza delle condizioni per proseguire. Almeno lui aveva una faccia, e non era il solito frutto della fantasia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com