Nesti, rammarico Toro

Si interrompe la media-promozione, con 3 punti in casa e 1 punto fuori in 6 giornate, e si spezza in modo doloroso. Il Toro, a 4 minuti dalla fine, viene raggiunto dal Siena, dopo avere meritato la vittoria. Il rammarico nasce dal fatto di avere disputato, sempre orfani di Bianchi, una gara tatticamente esemplare. Ora il 4-2-3-1 non ha più niente a che fare con quello slegato di inizio stagione, grazie alla crescita di De Vezze e De Feudis, e al sacrificio dei trequartisti. Lazarevic è sempre disposto al sacrificio, e Iunco, al rientro, ha corso da maratoneta. Unica nota stonata: Belingheri, non da oggi fuori partita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com