Nesti, le promesse di Cairo

Cairo ha promesso di essere un “Cairo nuovo”, consapevole, dopo 7 allenatori e 7 direttori sportivi in 5 anni, dell’importanza della “stabilità”. Ha promesso di essere un “Cairo attivo”, nuovamente vicino alla squadra, e “primo tifoso”. C’è da fidarsi? Sarò un ingenuo, ma, conoscendo le qualità manageriali, e anche trasformistiche del massimo dirigente granata, “voglio fidarmi”, anche se non so se i tifosi contestatori saranno d’accordo con me.
Una cosa è certa: la nuova “pax” sarebbe oro per i giocatori, perché, in campo, i fischi al presidente vengono interpretati come fischi alla squadra. E fanno male al cuore e alle gambe.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com