Nesti, complimenti al Toro e ai tifosi

Di brutto, l’episodio del gol dell’Ascoli, l’ottavo subito su 17 complessivi nel primo quarto d’ora. Di fortunato, l’episodio del pareggio, con quel pallone-saponetta che ha favorito i granata agonizzanti. Ma, dall’1-1 in poi, solo e sempre il Toro, che ha cinto d’assedio gli avversari, che ha reclamato 2 rigori (per me, c’erano entrambi per “danno procurato” su Sgrigna e Pellicori), e che ha vinto meritatamente nella ripresa. Come contro il Vicenza, superlativo Lazarevic a destra, ma anche efficace Iunco a sinistra, con Sgrigna, al centro, raffinato nelle giocate. Viva la Curva Maratona, “esiliata” in tribuna, ma sanguigna senza violenza.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com