Nesti, altri miracoli di Petrachi

Nella logica di un progetto non di “costruzione”, ma di “sopravvivenza”, quale è ormai quello di Cairo, Petrachi ha fatto miracoli. Quel “Non so” del procuratore Tinti, su Bianchi, aveva turbato il popolo granata. Ben venga Scaglia, perché nessuno ha 3 trequartisti come lui, Sgrigna e Iunco. E ben venga Rubinho, se Morello è il "papero" visto a Cittadella. E’ cambiata strategia in mezzo al campo, pur di coprire meglio i fantasisti: basta col regista (Gorobsov al Cesena), e largo agli interditori (De Vezze e De Feudis). Manca un altro difensore centrale del livello di Di Cesare e Ogbonna. Peccato non sia tornato il gigante Loria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com