Moretti: "Un grosso in bocca al lupo a Molinaro da tutta la squadra"

20.09.2016 15:54 di Alex Bembi   vedi letture
Moretti: "Un grosso in bocca al lupo a Molinaro da tutta la squadra"
© foto di Alex Bembi

Conferenza stampa pre Pescara anche per Emiliano Moretti e Giuseppe Vives. Nelle parole dell'ex Valencia, il pensiero di tutta la squadra verso Cristian Molinaro: "Innanzi tutto, a nome di tutta la squadra un grosso in bocca al lupo a Molinaro. Lo aspettiamo presto. Per il resto lo sapete, sono a disposizione del mister e cerco di metterlo in difficoltà nelle scelte. Niente altro".

"Barreca? Avete già avuto il giudizio del mister che è il più importante: per quello che vedo io è un ragazzo che si impegna tantissimo e lavora duro ogni giorno”.

Anche Giuspeppe Vives risponde alle domande dei media presenti, supportato dal suo allenatore: “L’intesa nel gruppo cresce, pian piano si sta formando. Per quanto posso vedere in allenamento ogni giorno i nuovi si sono messi a disposizione del gruppo, sono dei ragazzi eccezionali. Alla domanda "Sei orgoglioso di essere rimasto al Toro e di giocare nonostante l’arrivo di altri nel tuo ruolo?" interviene Mihajlovic: “Non abbiamo 11 titolari e 11 riserve. Per me Valdifiori vale Vives come Zappacosta vale De Silvestri. In tanti ruoli abbiamo doppioni che considero entrambi titolari. Anche lo stesso Hart, vale Padelli. L’importante è che quando gli capiti l’occasione di giocare devono dimostrare che ho ragione”). Poi il centrocampista di origine campana: "Il mister ha già detto tutto, mi ha anticipato. Dobbiamo dimostrare che ha ragione, sappiamo che lui ci considera tutti titolari”.

Alex Bembi