Moretti: "Bravi a riprendere in mano la situazione"

06.10.2018 00:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Moretti: "Bravi a riprendere in mano la situazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match ha parlato Emiliano Moretti. Queste le sue parole come ha riportato il sito ufficiale del Toro.

"Siamo partiti bene, con il piglio giusto, sbloccando subito il punteggio e raddoppiando subito dopo. Peccato per i due gol subiti, che ci hanno costretto a rincorrere la vittoria nel finale. Ci siamo rilassati dopo il doppio vantaggio? No, quando si è in campo è difficile rilassarsi, si pensa soprattutto a quello che si deve fare".

Parlando dei due gol frusinati ha aggiunto: "Il primo gol loro è stato casuale, ma ha cambiato l’inerzia. Siamo stati bravi a riprendere in mano la situazione facendo il terzo gol e rischiando il quarto. Oggi ci tenevamo a vincere e dare continuità ai tre punti ottenuti a Verona. Dedichiamo questo successo al magazziniere Marco Pasin, che pochi giorni fa ha perso la mamma".

Su Belotti che fatica a segnare ha commentato: "Ho visto il solito Gallo, che lotta e lavora tanto per la squadra: i gol arriveranno anche per lui. Però in questo gruppo non conta chi la butta dentro".

Per Moretti quella di ieri sera è la sua 350esima presenza in Serie A: "Come mi sento? Vecchio. Quando uno fa 350 partite vuol dire che son passati tanti anni. Fa piacere perchè poi alla fine noi calciatori quando sia arriva alla fine tendiamo a guardare quello che si è fatto. Il calcio è uno sport che mi ha dato tanto".