Molinaro: "Andiamo a Genova per fare una grande prestazione"

Cristian Molinaro ha parlato nel dopo gara su Sky di questa sconfitta inattesa, in casa contro l'Empoli: "C'è mancata la chiusura dell'azione di andare sotto rete e buttarla dentro. L'Empoli sta bene in campo e corre molto, ci è mancato quel qualcosa per permetterci di pareggiare e poi vincere. Noi guardiamo partita per partita, oggi poteva essere l'occasione giusta per portare a casa i tre punti per l'Europa. Ma siamo consapevoli che possiamo andare a Genova e fare la nostra partita. Siamo in grado di tirare fuori delle prestazioni importanti quando contano. Da domani penseremo solo a preparare la partita di lunedì".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com