Moggi: Inter senza Ibra ha fatto harakiri
Intervistato da "Il sussidiario.net, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, boccia lo scambio Ibrahimovic-Eto’o tra Inter e Barcellona.
"L’Inter ha fatto ’harakiri’ con la cessione di Ibrahimovic. Ha venduto il suo trascinatore - ha dichiarato l’ex dg bianconero - Eto’o è sicuramente una grande giocatore, ma è un finalizzatore che ha bisogno di una squadra che gioca bene. Ibrahimovic, invece, può fare la differenza anche quando la squadra gioca male".
Moggi fa poi il punto sulle strategie di mercato di Milan e Juventus: "La Juve si è portata molto avanti e su questo non c’è dubbio. Non so dire se ha colmato il gap dall’Inter. Fare previsioni diventa difficile ma la squadra di Ferrara di certo può non perdere contro i nerazzurri. La strategia del Milan? E’ quella di non spendere. E’ una strategia iniziata da diverso tempo, dalla cessione di Kakà. Sta cercando di fare tutto quello che non ha fatto in questi anni: spendere poco e vendere molto. Pirlo? Penso che possa restare in rossonero, anche perché è difficile trovare un altro giocatore come lui".