Modena, a rischio iscrizione al campionato di B

A Modena il problema dell’allenatore (Apolloni resta?) diventa secondario, visto che è a rischio addirittura l’iscrizione al campionato: dopo un mese di estenuanti trattative, ieri c'è stata la rottura definitiva tra la proprietà e l'imprenditore bresciano Livio Cavagna, che in serata ha reso noto di ritirarsi definitivamente dal tavolo. Alla base della rottura ci sarebbero la fidejussione per l'iscrizione e la richiesta dell'Immerfin, socio di maggioranza, di comprare le quote entro il 24 giugno e non dal 1˚ luglio come invece voleva Cavagna. Ora si aspetta con qualche timore di sapere se Amadei iscriverà comunque la squadra, preservando il titolo sportivo del Modena.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com