Millico: "Il destino ci è stato contro. Grazie a compagni staff e società per una stagione bellissima"

11.06.2019 14:55 di  Alex Bembi   vedi letture
Millico: "Il destino ci è stato contro. Grazie a compagni staff e società per una stagione bellissima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dispiaciuto per come è finita l'avventura del campionato Primavera, Vincenzo Millico ha voluto esternare il suo rammarico per la sconfitta patita in maniera bruciante, ma soprattutto ringraziare, con un lungo post su Instagram, tutti quelli che hanno sostenuto lui e la squadra di Coppitelli. Ecco le parole dell'attaccante della cantera granata: "Tante volte non va sempre come l’avevi immaginata, provata e sognata. Ieri è stata dura per tutti noi e siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto ma sicuramente non possiamo rimproverarci di non averci provato fino all’ultimo secondo. 
Dispiace tantissimo uscire in questa maniera, uscire con il rammarico di un gol al 95’ che sembrava che il destino fosse dalla nostra parte e invece non era così. 
Un’atra stagione è finita è sicuramente ci siamo tolti delle soddisfazioni anche se alla fine non siamo riusciti a raggiungere tutti gli obbiettivi, ma alla fine dei conti possiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto e espresso.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito ad una stagione così bella, partendo dai compagni, lo staff e la società. Con la speranza che il futuro possa regalare a tanti di noi che entrano nel “mondo nei grandi” soddisfazioni e grande gioie. 
E infine voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione e tutte le persone che in tutto questo tempo mi hanno fatto sentire il loro calore. Grazie di cuore e grazie @torinofc1906".