Milinkovic Savic vuol restare a Torino, ma non più da comprimario

Secondo il quotidiano Tuttosport, esiste a Torino un caso Vanja Milinković-Savić. Il portiere serbo sembrerebbe intenzionato a vestire ancora i colori granata e non intende accettare prestiti di alcun genere. Nel prossimo campionato però. ha comunicato alla società che non intende essere il numero 12 in attesa di scampoli di partita, ma intende giocarsi il posto ad armi pari con Salvatore Sirigu. Può davvero presentarsi un problema nella porta del Toro? Vedremo, intanto il rinnovo proprio di Sirigu è sempre in stand by e il 2019 (data di scadenza del contratto del numero 1) si avvicina a grandi passi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com