Michele Criscitiello lascia la direzione di Tmw, il nuovo direttore è Niccolò Ceccarini

19.12.2022 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Michele Criscitiello
TUTTOmercatoWEB.com
Michele Criscitiello

Cambio ai vertici di TuttoMercatoWeb.com, network del quale fa parte anche TorinoGranata.it, Michele Criscitiello lascia la direzione e al suo posto arriva Niccolò Ceccarini. Di seguito il saluto di Criscitiello a Tmw:

“Ciao, non ci conosciamo.
Sono Michele Criscitiello e inizierò a condurre una trasmissione di calciomercato su Sportitalia. Ho visto il tuo sito e secondo me ha un enorme potenziale.
Non facciamoci la guerra. Proviamo a fare una cosa insieme. Io lancio la tv sul sito e il tuo sito rilancia le nostre esclusive della tv". Era il 2007.
Ero un ragazzino e chiamai Andrea Pasquinucci. La foto che vedete oggi è di qualche annetto fa. L'editore di Tuttomercatoweb sullo sfondo e io con molti meno anni. Abbiamo vissuto insieme una storia bellissima: 15 anni con una stretta di mano. Un patto d'onore tra persone serie e, forse, me lo dico da solo anche lungimiranti. La mia soddisfazione più grande ve la racconto subito: per 15 anni, forse 13, quasi tutto il mondo del calcio ha pensato che la proprietà di Tuttomercatoweb fosse mia.
Questa è stata la conferma che tratto le cose degli altri come fossero le mie. Così con Sportitalia, dal 2005 al 2013, con la differenza che poi nel 2014 è davvero diventata mia. E qui è il punto di oggi. Lascio la direzione di Tuttomercatoweb perchè Tmw ha bisogno di un Direttore sul posto (la sede è a Firenze) ed è per questo che faccio un grande in bocca al lupo a Niccolò Ceccarini.

Per continuare a legge il saluto di Criscitiello a Tmw cliccare sul seguente link:
https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/ciao-tmw-1769510