Meite: "Con i tre centrali dietro giochiamo meglio"

Poco prima della sfida contro la Sampdoria, a SkySport ha parlato il centrocampista granata Soualiho Meite: "Abbiamo iniziato con lo schieramento a quattro dietro, ma visto che non facevamo benissimo siamo passati a cinque, in questo modo giochiamo meglio e riusciamo a sfruttare molto di più alcune caratteristiche che abbiamo, miglioriamo la gestione della palla e i movimenti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com