Medie Voto: Ansaldi sul podio. E insidia Chiellini per la palma di miglior performer difensivo

Con la rete siglata a Marassi, e la grande prova offerta contro il suo Genoa, Cristian Ansaldi registra ora la terza media voto assoluta del campionato: 6.31, con 6.76 di FantaMedia (prima del campionato, davanti agli atalantini Mancini e Hateboer). Davanti al granata argentino, i soli Chiellini (6.34) e Demiral (6.33), quest'ultimo con sole 9 presenze, essendo approdato tra le file del Sassuolo a metà stagione.
Poco indietro, i soliti N'Koulou (6.27) e Izzo (6.19); numeri che, seppur derivanti da riflessioni e (talora) speculazioni giornalistiche, testimoniano una solidità difensiva granata che sarà importante mantenere negli anni. A partire da un nucleo di giocatori evidentemente uniti tra loro da un meccanismo di affinità elettiva.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com