Mazzarri ha mischiato un po’ le carte prima dell’arrivo di Cairo

La squadra si sta allenando per essere sempre più camaleontica.
16.07.2019 07:02 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Bormio Elena Rossin
Mazzarri ha mischiato un po’ le carte prima dell’arrivo di Cairo
© foto di Elena Rossin

Dopo la mattinata di riposo, seguente la seconda amichevole di domenica con il Merano vinta quindici a zero, la squadra ieri pomeriggio è tornata ad allenarsi. Nella partitella a campo ridotto Mazzarri ha un po’ mischiato le carte, infatti, ha schierato Izzo, Djidji, NKoulou, Ansaldi, Meité e Belotti nella formazione che indossava la pettorina verde e Bremer, De Silvestri, Baselli, Berenguer, Falque e Zaza in quella con la maglia d’allenamento granata.

Mazzarri in vista delle partite di qualificazione all’Europa League sta rendendo il Torino sempre più camaleontico in modo che anche a partita in corso la squadra possa cambiare modulo a seconda dell’atteggiamento degli avversari, all’andamento della gara e allo stato di forma dei propri giocatori. 3-5-2, 3-4-3, 3-4-2-1 e 3-4-1-2 sono le soluzioni previste.

Cairo ieri verso la fine della sessione di lavoro è arrivato a Bormio accompagnato dal consigliere e braccio destro Giuseppe Ferrauto e ha fatto il punto con Mazzarri sia sulla preparazione della squadra sia usl mercato.

L’allenamento di questa mattina inizierà alle ore 9,30