Mazzarri ammette la fatica: "Il Chievo può ancora salvarsi, noi siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile"

03.03.2019 16:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Mazzarri ammette la fatica: "Il Chievo può ancora salvarsi, noi siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Walter Mazzarri ha parlato dopo la vittoria del suo Torino contro il Chievo ai microfoni di Dazn, ammettendo le difficoltà dei suoi a venire a capo di questo match.

"Abbiamo sofferto come non mai, soprattutto io. Complimenti al Chievo, se continua a giocare così secondo me si può ancora salvare, ci ha messo in difficoltà come poche squadre quest'anno. Soffrire come oggi sul piano del gioco non è mai successo. Probabilmente i ragazzi hanno sofferto il primo caldo, i ritmi erano troppo bassi, si è anche rischiato di prendere gol, un pizzico di fortuna e Sirigu ci hanno salvato".

"Ci sono gare in un campionato che vanno raccattate, oggi era una di quelle, pensavo di soffrire un po' meno, sono sincero. Dobbiamo guardarci negli occhi martedì e andare a Frosinone a fare una partita diversa. I ragazzi sentivano l'importanza di vincere oggi, la responsabilità a volte porta a bloccarti. È un'esperienza buona, portiamo a casa punti ma da martedì lavoriamo per fare un'altra gara a Frosinone", ha continuato il mister granata.

Sul gol del Gallo ha detto: "Belotti meritava il gol da una vita, ha fatto di tutto nelle ultime partite. Sono contento per lui e per Zaza, stando fuori e giocando poco i giocatori si demoralizzano, ci voleva. Spero continuino così da qui alla fine, siamo ambiziosi e vogliamo arrivare più in alto possibile quest'anno".