Mazzarri al Corriere dello Sport: "Dobbiamo uscire da un vicolo cieco"

Come riportato in mattinata, Walter Mazzarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, ed ha ovviamente parlato anche del momento delicato che stanno attraversando i granata. Queste le dichiarazioni del tecnico livornese: "Stiamo lavorando per uscire da un vicolo cieco, ci manca brillantezza ma torneremo. Verdi? E' arrivato nelle ultime ore di mercato, ed ha su di sè molta pressione, ma deve stare sereno, perchè ha talento". Mazzarri ha poi definito Meité il suo Hamsik ed è anche tornato sul caso Nkoulou: "La storia è archiviata, abbiamo parlato ed ha capito. E' tornato il sereno".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com