Mazzarri: "Abbiamo avuto l'impressione che ci fossero due rigori..."
Walter Mazzarri ha parlato su Dazn al termine della partita, finita con la vittoria della Juve grazie al rigore trasformato da Ronaldo.
"Complimenti ai ragazzi che mi stanno dando tante soddisfazioni, hanno fatto una gara importante cercando di giocare alla pari con una corazzata. In questi casi sono gli episodi a decidere le partite. Abbiamo perso un portiere importante, ma complimenti anche a Ichazo, ho perso però un cambio. Dispiace aver perso un punto che avremmo meritato. Ai ragazzi ho detto bravi e basta, si poteva dire solo quello", ha elogiato i suoi Mazzarri.
Proseguendo nella disamina il tecnico granata ha poi parlato degli avversari: "A volte con la Juve, se ti sottovaluta, si può fare qualcosa, ma i derby non li sottovalutano, hanno tenuto fuori Chiellini in coppa, che è un fuoriclasse. Hanno fatto una partita al top e noi siamo stati alla pari, un episodio sfortunato ha deciso la gara. Magari poteva essercene uno a favore nostro, abbiamo avuto l'impressione che ci fossero due rigori, se stiamo attenti forse qualcosa è successo. Sugli altri campi si è andati a rivederli, non lo so. Un errore nostro ci è costato la partita. Belotti stava colpendo di testa, è la sua specialità, se la prende piena fa gol. Se ti spingono mentre stacchi secondo me è rigore netto. Poi dicono che ci lamentiamo, però da quando si è fatta la riunione si vanno a rivedere. Belotti e Zaza hanno protestato".
"Dovevamo andare sulle fasce in modo più veloce. Loro erano avvelenati e hanno una fisicità pazzesca, ci hanno impedito questa nostra caratteristica. Nella ripresa siamo partiti bene, abbiamo creato questi presupposti, Belotti e Zaza dovevamo andare in area e noi mettere palla al centro. Ogni tanto è l'uno contro uno che ti fa vincere la partita contro queste squadre di fenomeni".